mercoledì 15 agosto 2012

Un tulle tra i capelli


Oggi è Ferragosto e ho voluto postare questo post in un giorno in cui la maggior parte delle persone è fuori casa. Ma qualcuna ci sarà e senza avere pretese, contribuisco a non lasciare il vuoto di post.
Un album fatto con un tutorial di Manou. Un'idea meravigliosa che mi ha ispirato subito. Ho raccolto alcune foto di Anastasia ad un matrimonio.


Solo 2 roselline in pannolenci e tulle. Carta di un assortimento 15x15 Basic Gray collezione Little black dress, eccezionalmente comprato a Cagliari e non su internet!!


















4 commenti:

  1. Che bello il tuo album: semplice, elegante e così tanto emozionale, bellissime anche le foto. A volte si cercano effetti speciali, tecniche super elaborate e ci si dimentica che la bellezza sta nelle cose semplici in quelle cose che tramettono sentimento. Buon ferragosto

    RispondiElimina
  2. Ferragosto tranquillo e casalingo anche per me. Che bello vedere qualche post fresco (si fa per dire) di giornata. Ora non mi resta che aggiungere i complimenti per il delicato e dolcissimo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Mi piace proprio... a parte tua figlia stupenda. Molto... molto.. MOLTO!

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'album!!!!!e che bimba deliziosa, molto bello anche il precedente!!!!
    Ferragosto e' passato da parecchio ma...buona estate!!!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails