mercoledì 4 luglio 2012

Mamma mi dai un consiglio

"Voglio fare un regalo alle maestre, cosa mi consigli? ti viene un'idea?" Questo mi chiedeva Anastasia qualche settimana prima della fine della scuola. Inizialmente le ho fatto dipingere dei rotoli abbastanza robusti, ma poi i tempi stringevano ed io non avevo tempo di tagliare un fondo dal cartoncino. Così ho optato per questi portapenne già pronti in legno. Anastasia li ha dipinti del colore scelto ed io li ho decorati semplicemente con della raffia e delle conchiglie.
Scusate per le foto, ma ormai il sole era tramontato.




3 commenti:

  1. Tua figlia ha avuto un pensiero dolce e tu sei stata adorabile ad accontentarla.Fortunata la maestra non per il regalo in quanto tale, ma per avere un'alunna cosi sensibile come tua figlia.

    RispondiElimina
  2. La tua bimba ha preso dalla mamma...
    Daniela, ho ricevuto il tuo ricco pacchetto. Ho gradito tutto! Complimenti per i fiori all'uncinetto (so già come utilizzarli) e per la delicatissima ghirlanda. Grazie davvero anche per i numerosi ritagli e per il resto.
    Pubblicherò presto un post che le foto.
    buon fine settimana.
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. buon sangue non mente !!!questo antico proverbio descrive alla perfezione come tu sei riuscita a trasmettere a tua figlia il gusto delle belle cose fatte a mano con il cuore e a farne dono agli altri. come ci viene insegnato dall' Alto : c'è più gioia nel donare che nel ricevere !!! ed è molto bello che la tua Anastasia lo stia già imparando attraverso te !! un abbraccio Patty2

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails