giovedì 20 ottobre 2011

Mini album Corsica 2008




Più di un mese fa avevo seguito un corso ol line sul forum feeduscrap, ma poi tra le vacanze, gli impegni vari, malanni di stagione, il tempo è passato. Ma ecco il mini album finito. Le carte usate sono di collezioni diverse, un pout pourri di carte e ritagli. Ma il risultato finale non mi dispiace e il progetto è un bellissimo progetto di Anne.
Vi segnalo che che domani 21 ci sarà un altro corso on line tenuto dall'altrettanto brava Valerie. Un album tutto natura che farò sicuramente, un po' in diretta e un po' in differita.























 



 
















 






4 commenti:

  1. Bellissimo! Bellissimi i colori, le carte che hai usato, tutti gli abbellimenti perfettamente in linea con il tuo stile così romantico ... e belle le foto che sembrano cartoline!!! Troppo bella Anastasia!!! :D

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo album Daniela!!!!!
    Anch'io avevo seguito in differita quell'atelier ma logicamente...devo ancora farlo.
    Il tuo e' proprio bello, molto curato e belle le foto, bravissima!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. che bell'album! mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi sono appena iscritta :-)
    scusa la mia ignoranza estrema ma questo album li fate dalla A alla Z? cioè anche l'anima dell'album? ho visto quello sulla natura che hai linkato...per esempio in quello le molle....le vendono in negozi apposta?
    grazie se mi rispondi :-)
    ciao!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails