lunedì 12 settembre 2011

Diario di bordo

Come vi avevo annunciato nel post precedente, un diario di bordo da portare in crociera e da completare durante la traversata. Come potete notare ha un dorso abbastanza alto, 6 cm ma vista l'esperienza precedente di un diario di bordo talmente cicciotto da sembrare un ventaglio, ho optato per una rilegatura con la spirale interna e con un dorso abbastanza alto da contenere tutti i ricordi di una settimana abbastanza intensa. La stampantina che ci accompagnerà anche durante questo viaggio sarà la Fuji Finepix IP 10.


Non certo piccolissima, ma permette di fare foto di varie dimensioni e poi mesi fa, la sera prima di una partenza era l'unica disponibile qui in città. Ora ho visto in qualche negozio anche la Pogo della Polaroid, ma mesi fa non era disponibile. Comunque sono abbastanza soddisfatta, sia per le dimensioni differenti delle foto e sia per la qualità.
Il Diario di bordo ha una struttura semplice e già sperimentata precedentemente, adatta ad una crociera. Per ogni tappa ho predisposto una busta trasparente per le cartoline che immancabilmente compriamo in gran quantità, una busta da lettera per i memorabilia, lo spazio per il journaling e un cartoncino piegato per le foto.






Niente di eccezionale, ma a fine crociera sarà un bel ricordo da risfogliare, anche perchè so che al ritorno le foto rimarrebbero nel pc.

1 commento:

  1. ciao complimenti, per i tuoi album sono bellissimi.carina anche la piccola modella...sono sarda vivo in provincia di(ca)visita il mio blog se ti fa piacere .ciao

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails