domenica 17 aprile 2011

Regalo per le maestre: una campanella pasquale

Una semplicissima campanella di plexiglas piena di ovetti e decorata con un nastro che sa di paglia ed un cuoricino di stoffa a pois. Un fiorellino all'uncinetto, un bottone ed ecco pronto un pensierino di Pasqua per le maestre di Anastasia. Come colori ho scelto il colore lime e il lilla.

Edit del 17.04 

Dopo aver visto una campanella di una mia amica, ho apportato delle modifiche e l'ho completata con dei fiorellini ed una farfallina. Decisamente migliore così decorata. Sa proprio di primavera.

Dopo


Prima

Il cuoricino si può sfilare ed usare da solo.



7 commenti:

  1. Ma dove le trovi queste campanelle?

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Avranno gradito sicuramente!
    Buona settimana,Monica

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa campanella ma soprattutto bellissimi gli abbellimenti. quel cuore lilla poi lo adoro è stupendo.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  4. POSSO VENIRE ANCH'IO A INSEGNARE NON SO COSA AD ANASTASIA? LO FACCIO SOLO PER I BEI REGALINI CHE RICEVON QUELLE MAESTRE FORTUNELLE !!!!!COMPLIMENTI E FRESCHI SALUTI PRIMAVERILI. PATTY2

    RispondiElimina
  5. ciao Daniela le tue campane mi piacciono un sacco. Originale idea.
    volevo dirti che se hai tempo passa nel mio blog ho un pensiero pet te.
    ciao

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails