martedì 1 febbraio 2011

Ci siamo!!

Prima di tutto voglio ringraziare tutte le 33 partecipanti (mio marito era fuori concorso!!). Non avrei immaginato di raggiungere un numero così alto di partecipanti, anche perchè il premio è abbastanza particolare. Mentre facevo il post avevo detto a mio marito che non avrei raggiunto le 10 partecipanti.
Invece mi avete smentito e ne sono veramente contenta. 
Ho fatto estrarre 2 bigliettini dalle manine di Nicolò e di Anastasia... chi avrà vinto??
Ho stampato tutti i commenti, li ho tagliati, piegati e messi in una ciotola di legno, sempre la solita, scavata a mano e comprata in Senegal tantissimi anni fa.


Nicolò prende il primo bigliettino......


Qual'è il nome scritto?
Luisa!!!

Luisa mi mandi il tuo indirizzo? La mia mail la trovi sul mio profilo.


Ed ora tocca ad Anastasia... mmmmh, forse non si legge bene...


e qui si legge meglio??
Cinzia!!!




Cinzia ti chiederai cosa hai vinto... eccolo qua.
Un miniminialbum/grigri in cui mettere le foto delle persone più care e portarle in borsetta sempre con sè. Spero ti possa piacere e che sia contenta di aver vinto alla mia festa.   





1 commento:

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails