giovedì 1 aprile 2010

Segnaposto/tavolo per Pasqua

Segnatavoli fatti per dei tavoli per un soggiorno in occasione della Pasqua. Ho stampato delle immagini vintage trovate nel blog di Heidi.    





Il modello si chiama "easel card". Per farmi il prototipo ho seguito questo tutorial, ma poi ho semplificato il tutto. Ho preparato un passo passo fotografico. Una volta che avete deciso le dimensioni dell'immagine frontale, tagliate un cartoncino della stessa larghezza ma lunga il doppio.


Piegate a metà


 Poi piegate nuovamente a metà un lembo, ma nell'altro senso.


la vostra base è pronta.


P.S. Ringrazio Barbara Bombamagagna per le gentili parole e guardando avanti ringrazio chi sa.

Auguro alle affezionate al mio blog
 una buona e serena Pasqua,
colorata e profumata di primavera.

4 commenti:

  1. Ciao Dany,
    tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  2. Serena Pasqua a voi cara Daniela!!!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniè... eh sì... ora non lo sono più e la cosa mi pesa abbastanza ma non ci penso tutti i giorni.
    E grazie per queste foto di come si costruisce una easel card, adesso ho capito anche io come si fa! La tua card con immagini vintage è bellissima e delicata.
    ciaoooooo

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails