martedì 20 aprile 2010

Minialbum



Iniziato durante un incontro scrap con alcune amiche, questo piccolo album l'ho fatto  per regalarlo a mia mamma per Pasqua con foto di Nicolò e Anastasia, fatte durante una scampagnata. L'ispirazione è partita da un mini album di Fiore visto qui nel blog di Hobbydicarta. Ho cambiato un pò la struttura perchè le foto che volevo mettere erano molte. Perciò ho lasciato la fisarmonica e ho  aggiunto delle alette che si aprono verso destra e verso l'alto. Le misure sono 10x10. Le carte sono Fancy Pants (usate anche qui).















4 commenti:

  1. che bello Dani!! e che belli i tuoi bimbi!!
    Ma perchè in foto mi sembrano più grandi........mmm...stanno cresendo e continuo a pensarli piccoli...sono splendidi!!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Con te gli aggettivi non sono mai abbastanza, ma anche stavolta ti sei superata hai fatto un capolavoro!

    RispondiElimina
  3. oh cara dany che dire ... mi pare di ripetermi sempre, ma daltronde altro non so dire sui tuoi capolavori :belli, bellissimi traboccanti d'amore e affetto per chi li riceve. complimenti !!!! i tuoi cuccioli son belli , visti far coccole alla nonna son Bellissimi. un abbraccio Patty

    RispondiElimina
  4. Daniè che dire ancora? Bello l'album, belle le foto, belli gli abbinamenti e il tuo stile rigorosamente curato e romantico!

    Bravissima.
    Giulia

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails