domenica 2 agosto 2009

Shapes and more #14

Con questa card, sempre in stile shabby chic, partecipo alla sfida di Shapes & More Challenge #14, letta nel blog di Ba. Il tema di questa settimana è di Sabine: "Qualcosa con i Bottoni". La card misura chiusa 15x15, aperta 15x30. Pizzi, fiore all'uncinetto (la spiegazione qui), e bottoni gioiello.









E veniamo all'immagine vintage: è stampata su carta speciale T-shirt Transfer e poi trasferita su lino con il ferro da stiro. L'effetto è bellissimo, sembra un dipinto su tela e la luce sul viso è completamente differente da quello dato dalla carta, anche se fotografica opaca.

6 commenti:

  1. è deliziosa :-))
    non ho ,mai provato con il trasferimento d'immagine
    (anche se ho il prodotto da qualche anno )
    ci credo che sembri dipinto , complimenti daniè,tutto l'insieme è un'amore , ciao mary
    ( si muore di caldo stasera ...)

    RispondiElimina
  2. Che eleganza!! E la foto e' bellissima!

    RispondiElimina
  3. meravigliosa la tua card daniè, mi piace il tuo stile shabby, e i merletti e fiori la fanno molto romantica
    grazie di aver partecipato a shapes & more
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Elegantissima, veramente chic! Ah ma sembra davvero un dipinto, è bellissima!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. la tua cartolina e bellisima...mi piace tanto l'immagine....
    auguroni
    cs
    Veronika

    RispondiElimina
  6. dopo aver visto questa card ho cercato su g**gle foto d'epoca, guardando millemila faccioni senza trovare niente di simile :(

    grazie per il commento..se hai visto l'ora era notte fonda, mi ero ripromessa di ringraziarti oggi, ma sei arrivata prima di me.

    (quando ho visto il tuo commento la mia espressione è stata O_o come hai conosciuto il mio blog?)

    bacioni e grazie ancora per l'ispirazione (scopiazzatura :p )

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails