giovedì 13 marzo 2008

Swap che vanno, swap che vengono...

... SWAP CHE ARRIVA...
Oggi al rientro dal lavoro ho trovato nella cassetta delle lettere l'avviso di mancata consegna di un pacco, con scritto il numero del cellulare del corriere, il quale mi risponde che non ce l'avrebbe fatta a consegnarmi il pacco. Gli ho chiesto chi era il mittente e lui "Fiorella", io "Ma ci sono dei biscotti dentro"... il mio pacchetto dello swap biscottoso organizzato da Ellee.
Alle fine delle trattative è andato alle poste dove c'era mio marito che doveva fare delle operazioni, è entrato e ha chiesto "Chi è taldeitali?". Non oso pensare la faccia che ha fatto mio marito, ma il pacco è arrivato nelle mie mani oggi!! Ecco quello che c'era dentro (peccato che il profumo non si sente), Fiorella erano (nota il verbo all'imperfetto!!) buonissimi. Nicolò ne ha fatto una scorpacciata. Tutto confezionato in modo delicato e ricercato.

 
Questo è il biglietto che lo accompagnava. E le parole scritte denotano un animo delicato e attento.


Grazie Fiorella del bel pensiero e delle bontà che mi hai mandato.

.....SWAP CHE VA...
In questa foto invece lo swap di Pasqua che posso postare visto che è arrivato oggi alla destinataria. Lo swap organizzato qui prevedeva una card, un qualcosa coniglioso ed uno pulcinoso.


Io ho fatto un cuore che è la versione di questo in pannolenci.


Mentre il pulcino l'ho preso da qui nel blog bellissimo di una ragazza brasiliana in cui vengono pubblicati anche i modelli. Io poi ho aggiunto il cerchio bianco con i fiorellini.

martedì 4 marzo 2008

Swap carta e penna

Da un po' di tempo partecipo agli swap di questo blog di Erica, conosciuta durante uno swap befanesco nel blog di Beba. In quest'ultimo a cui ho partecipato si trattava di scambiare un block notes e delle penne o comunque degli articoli di cartoleria. Era uno swap che mi calzava a pennello perchè da sempre adoro gli articoli di cartoleria, nonchè le cartolerie. Qui nella mia città le conosco tutte da anni (ormai anche mio marito è diventato un esperto suo malgrado!!). Tornando allo swap, la mia swappina era nuovamente Erica. Ho comprato un quadernino Stamperia e l'ho rivestito. All'interno ho messo delle foto e in una taschina ho inserito dei segnalibro con foto.



Il block notes l'ho smontato e ho rivestito solo la copertina anteriore e questo è il risultato.



Per vedere tutte le foto andate qui.
Mi piace partecipare agli swap perchè oltre a sentirsi una contentezza dentro inspiegabile all'arrivo del pacchetto che ricevi ma anche di quello che spedisci, qualche volta si creano dei bei legami. Con Erica è stato così. Io non so bene cosa succeda ma i sentimenti vanno al di là della conoscenza fisica ed è così che mi ritrovo a provare dell'affetto per delle persone che fisicamente non conosco, come per Erica e per Giulia.

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails