domenica 23 novembre 2008

Dedicato a... Illy

Il mio compleanno è passato già da un pò ed io ho ricevuto un bel pacchettino sorpresa da parte di Illy, sempre molto generosa e con idee carine e realizzate con molta fantasia e creatività. Oltre a cheapboard, fiorellini, bottoni adesivi e trasferelli c'era un bigliettino dolcissimo con una carta con uccellini (la mia fissa del momento!!) ed un quadernino fatto tutto a mano. La copertina è di stoffa cucita a mano con un fiorellone sempre in stoffa. Le pagine interne sono composte da cartoncino in varie tinte, pannolenci e stoffa. Una cosa particolarissima che mi permetterà di cucire i modellini di fiorellini all'uncinetto e altro. L'ho già destinato a quaderno delle idee ed è già nella mia borsa ad accompagnarmi quotidianamente ovunque io vada, viste le condizioni in cui versa il mio vecchio quaderno!! (per i curiosi/e in visione nell'ultima foto in basso)
  

La card tenerissima


Il quaderno con copertina in stoffa




Il mio vecchio quaderno delle idee


Grazie ancora Illy. Il tuo pacchettino e' stato una piacevole sorpresa in un periodo abbastanza strano per me.

4 commenti:

  1. Ammazzaaaa ma come l'hai trattato il tuo quaderno delle idee?
    Carinissimo il pensierino di Illy!
    Bello che arrivino pacchettini dopo tempo no? Allungano i festeggiamenti come dice Manu!

    Che periodo strano?

    RispondiElimina
  2. Non è mica brutto, anzi, è "vissuto"! Non buttarlo via!!! :-D sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto, e scusami ancora per il ritardo... purtroppo il tempo mi sfugge dalle mani... sempre... come la sabbia delle clessidre... Ma tu sei troppo troppo gentile da dedicarmi addirittura un intero post, non me lo merito...

    RispondiElimina
  3. fanno sempre piacere le sorprese , anche se arrivano in ritardo , complimenti Illy per i lavori ,
    ciao mary

    RispondiElimina
  4. Altrochè se dev'essere stata una sorpresa!! il quaderno é delizioso e sostituirà degnamente quello precedente:-)
    Alla prima occasione lo voglio ammirare!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails