martedì 28 ottobre 2008

Oggi...

... compio la bellezza di 46 anni. Sono nata a mezzanotte e 5 minuti del 28 ottobre. Si lo so, l'ora delle streghe! ed un pò lo sono streghetta malefica!! Potrei dirvi che non sento di avere tutti questi numeri addosso, e per certi versi è cosi, ma per altri me li sento tutti e anche di più. Sono tanti 46, quasi mezzo secolo, e sicuramente ho superato di ben 10 anni "nel mezzo di cammin di nostra vita..". Mi viene da pensare che, probabilmente, si usa festeggiare tra amici per allontanare la malinconia che ci avvolge dolcemente quando si compiono gli anni, e si prende atto che un altro anno, nel bene e/o nel male, è passato.


Volevo mettere una foto più recente (qui ero anche incinta di Anastasia) ma mi son resa conto che non ho foto da sola: ho sempre un bambino o attaccato alle gambe o in braccio)

Per allontanare la malinconia e festeggiare ho voluto fare questo giochino simpatico trovato nel blog di Gloria. Quel che è uscito non mi dispiace, dovrebbero essere le parole più usate nel mio blog, e sto pensando di stampare l'immagine per fare una carta patterned da utilizzare in qualche lavoretto.


Perciò siete invitate a festeggiare con me, facendo questo bel giochino scaccia malinconia!!

16 commenti:

  1. Ma quale malinconia! I compleanni sono sempre da festeggiare :0)

    Un sorriso e una tirata d'orecchie!
    Mi hai fregato sul tempo però e non è giustoooooo!!!

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di Buon Compleanno e 100 di questi giorni!!!
    Ti auguro di passare una bella giornata in compagnia delle persone che ami!!

    Un bacio affettuoso!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. tanti auguri e mi raccomando festeggia alla grande

    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Daniela!!!
    Le persone creative sono "ragazze" per sempre ;P

    RispondiElimina
  5. tanti cari auguri Daniela!!!
    ciao
    Enri

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri Danielaaaa!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguri!!!!!!!!
    ciao, Eva

    RispondiElimina
  8. :-)Ciao Daniela

    TANTISSIMI AUGURI ..
    'ATTEROS CHENTANNOS CUN SALDU E ARMONIA ' ...
    ha ragione Anna , quando si è giovani dentro , le rughe ci fanno un baffo
    ;-) un bacione Mary

    RispondiElimina
  9. Te li faccio anche qui!!!
    AUGURIIIIIIIIIIIII!!!
    :) Dany io nn lo sapevo quanti erano, ma ti giuro che te ne davo 10 in meno, sarà per la tua allegria, sarà che nn stai mai ferma, sarà che mentre le persone normali o pigre come me che arrivano a casa si sbragano nel divano almeno 5 minuti tu ti metti a far biscotti deliziosi, mini album a destra e a manca, coniglietti e streghette, la casa i bimbi, il maritino, i fiorellini all'uncinetto per la tua amica impedita... insomma che cacchio vuoi hai l'energia di una 20 enne!!! Poi mi sveli il segreto perchè ci metterei la firma ad esser come te a 46 anni, e adirla tutta anche adesso!!! :) un abbraccio tesoro!! e divertiti oggi!!

    RispondiElimina
  10. DAni ti faccio cento, mille auguri anche qui!!sei una 46enne spettacolare!! Baci

    RispondiElimina
  11. su dai che sembri una ragazzina!!! e poi pensa alle nostre nonne che alla tua età erano considerate vecchie ora a46 si è nel periodo migliore della vita. comunque bando alle ciacie e..."AUGURISSIMI" sinceri. Patty2

    RispondiElimina
  12. AUGURIIIIII!!!! BUON COMPLEANNO!!!! ...46 anni non sono tanti e l'importante è essere giovani dentro, e avere energia, vorrei averla io l'energia che hai te... Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Nous sommes nées le même jour... mais pas la même année puisque je viens d'avoir 43 ans !
    Je te fais encore de gros bisous pour cet anniversaire !

    RispondiElimina
  14. e io... come uan cretina me lo sono perso... ma rimedierò... eccome se rimedierò...

    Buon compleanno di tutto cuore.
    Le cose più belle che la vita possa offire le tieni in braccio o le abbracci... io ti auguro allora ancora più felicità, momenti indimenticabili con chi ti vuole bene e la voglia di sorridere sempre, perchè le persone come te non dovrebbero mai avere a che fare con la tristezza.

    Con tutto il cuore,
    Erica

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails