lunedì 8 settembre 2008

Dedicato a... Illy

Con sommo ritardo pubblico il blog candy ricchissimo vinto e speditomi da Illy. Chipboards ed un mini album praticamente pronto. Ma non basta!! Illy ha voluto, interpretando i miei gusti fare uno scrap quaderno, inserendo anche la foto di Anastasia e la foto del meraviglioso luogo in cui abbiamo trascorso il nostro anniversario, trascrivendo una poesia di H. Hesse "ANNIVERSARIO"... questa attenzione, generosità, premura, delicatezza da parte di Illy mi ha commosso e colpito, come altri gesti incondizionati e generosi di altre ragazze del mondo dei blog. Questi sono gesti che fanno bene al cuore. Grazie Illy. Non ho messo tutte le foto dello scrap quaderno, ma è composto da molte più pagine in cui scrivere.



Scrap quaderno













E questa è una ATC, penso fatta con la tecnica del trasferimento d'immagine. Illy me ne dai conferma?

9 commenti:

  1. Che bello questo album!

    Mi piace la scritta cicciottella :)

    RispondiElimina
  2. Che pensiero carinissimo!!! L'albumino è delizioso!!

    RispondiElimina
  3. Che bel blog candy!! e l'album é davvero carinissimo:-)
    Deve essere stati un vero piacere ricevere queste premure!

    RispondiElimina
  4. Uno spettacolo!
    Bellissimi questi pensieri ... rimango di "stucco" anche io quando vedo questi gesti di generosità! Fortuna che nel mondo del web ci sono anche belle persone.

    Un sorriso.
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Wow che belli, Illy è stata dolcissima!

    RispondiElimina
  6. album delizioso ma illy lo è sei stata proprio fortunata a riceverlo complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bel pensiero che ha avuto Illy : è davvero una ragazza dolcissima!! Sei stata davvero fortunata ad averlo ricevuto!!

    RispondiElimina
  8. Oooh grazie, sei un super super super tesoro, mi fai arrossire! E non hai neanche detto che te l'ho mandato in ritardo... grazie... sì l'ATC l'ho fatta con l'image transfer col diluente nitro, mi piacerebbe pubblicare un tutorial presto. Invece i fogli del taccuino li ho tagliati con la dreamkuts...

    RispondiElimina
  9. danie hai fatto un'album bellissimo!
    sono veramene contenta di vedere che anche in italia ci siano ragazze appassionate di scrapbooking e stamping.
    a presto ciao BA

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails