martedì 29 gennaio 2008

Fiorellini all'uncinetto

Ieri pomeriggio dopo aver visto alla tv la pubblicità di questo fascicolo ho chiesto a mio marito se andava in edicola a prenderlo.



Insieme al fascicolo c'era anche un gomitolo di cotone DMC color pesca da 25 gr. per realizzare dei fiorellini, io ho relizzato tutt'e due i modelli.





Per chi volesse cimentarsi nell'uncinetto creativo questi fascicoli sono indicatissimi. All'interno di questo 1° numero ci sono, oltre ad una piccola scuola e ad altri progetti, gli schemi per realizzare una piccola borsetta. Nei prossimi numeri ci sarà sempre in omaggio un piccolo gomitolo di cotone di differenti qualità, a seconda del progetto da realizzare.

3 commenti:

  1. stupendi, vado a comprare il fascicoletto, però devo assolutamente imparare l'uncinetto! :)

    RispondiElimina
  2. E lo sapevo che era una buona idea comprarlo!!! :0)
    E il tuo blog già lo so diventerà pieno di cose belle e indicazioni utili!

    Giulia

    RispondiElimina
  3. Dani sono carinissimi. io ieri non l'ho trovato ma stasera deve essere mio a tutti i costi:-)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails